Non tutte le volte le banche sono un male

prestitiL’odierna società ci porta a vivere dei sogni spesso un po’ fuori dalla nostra portata economica. Grazie ai prestiti senza busta paga Findomestic però, è possibile investire nei propri desideri per realizzarli aiutando noi stessi a vivere una vita migliore. Esiste una differenza sostanziale tra istituti bancari e finanziarie. I primi, come potrebbero essere ad esempio i grandi marchi Unicredit Banca o Banca Intesa, sono generalmente più severi e restii a concedere prestiti qualora non dovessero esservi valide garanzie.

Inutile dire che richiedere una linea creditizia in assenza di busta paga, non avrà gli effetti desiderati nel caso di una banca. Gli istituti finanziari come Findomestic invece, sono soliti offrire soluzioni più elastiche che quindi vanno incontro ad una moltitudine di potenziali futuri debitori. Sebbene non sia sempre facile ottenere un prestito in assenza di busta paga o di una qualsiasi pensione, è altresì possibile ottenere liquidità grazie a ipoteche o a terzi che fungano da garanti.

Ovviamente, quanti non hanno lavoro, non potranno di certo ambire a crediti ingenti. Le soluzioni offerte da Findomestic ad esempio, sono riservate a quanti avessero intenzione di disporre di piccole somme per acquistare ad esempio una nuova moto, un’auto usata o ancora la mobilia per la prima casa. Trattasi di finanziamenti il cui valore solitamente non supera i 10.000 euro.

Online sono presenti tantissimi comparatori che aiuteranno il futuro firmatario nella scelta del migliore istituto presso cui fare la richiesta di finanziamento. Grazie a questi siti online, è possibile evitare le code in banca. Allo stesso modo, si potranno conoscere le offerte dei vari istituti e tutto ciò da casa, comodamente seduti sul proprio divano.  Ottenere un prestito senza una paga non è mai facile ma è anche vero che la crisi economica ha sviluppato una serie di nuove strategie di prodotti finanziari atte a soddisfare le necessità anche dei meno abbienti.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *