Tv 24 pollici lg: Qualità e Innovazione al tuo servizio

Monitor e tv televisori 24 polliciTv 24 pollici LG. Le competenze e le conoscenze tecniche del marchio LG hanno prodotto, in particolare negli ultimi anni, una gamma di Tv pronte a soddisfare le esigenze di ogni cliente, con le tecnologie LED, OLED o Ultra HD. Ogni apparecchio è dotato di caratteristiche ad elevato standard qualitativo, dove l’innovazione e la funzione incontrano il design delle forme.

  • Caratteristiche e specifiche tecniche delle televisioni 24 pollici LG

La scelta del televisore giusto può dipendere da diversi fattori: deve rispondere alle esigenze della propria casa, rispettando il volume dei vari ambienti e la distanza di visione, oltre che assecondare i gusti del cliente, che possono andare dai colori alla luminosità, al design fino alla qualità del suono.
Solitamente, per spazi di media grandezza, come può essere una cucina o una stanza per ragazzi, è preferibile acquistare tv da 24 pollici, che riescono a coniugare la qualità del prodotto con i prezzi contenuti.
Tra le tv LG 24 pollici spiccano sicuramente quelle a tecnologia LED, come il modello 16:9 con pannello IPS e risoluzione Full HD.
Questo televisore garantisce una visione ottimale delle immagini e la perfetta gestione multimediale del monitor per Internet, DVD, foto o gaming.
Come già accennato, vengono utilizzati pannelli IPS (In Plane Switching), progettati in modo tale da aumentare l’angolo di visione dello schermo senza intaccare la qualità delle immagini, anzi, portando ad un livello superiore la fruibilità del video.
Si tratta di un angolo di visione di 178°/178°, con immagini pure e dai colori brillanti, che non perdono le loro caratteristiche da qualsiasi angolazione le si guardi, perfino da sdraiati.
Inoltre la risoluzione in Full HD, 1920 x 1080 pixel, garantisce un’alta qualità delle immagini, che si mostrano in tutta la loro nitidezza, definendo contrasti e cromatismi.
La Tv 24 pollici LG è anche dotata di funzioni che, in genere, si ritrovano in modelli di dimensioni più grandi. Ad esempio, è possibile gestire e visualizzare contemporaneamente sul monitor due schermate diverse, con la funzione PIP (Picture in Picture), per vedere un programma televisivo e navigare, allo stesso tempo, su internet.
Inoltre l’apparecchio è compatibile col montaggio a parete VESA, una possibilità in più per godere della tv LG anche in assenza di spazio o di mobili su cui poggiarla.
Gli altoparlanti stereo, infine, sono incorporati all’interno della tv, offrendo una qualità sonora molto realistica, perfetta sia per la visione di film sia per i videogiochi.
L’estetica è minimale ma d’impatto, connotazione che ritroviamo in molte delle produzioni LG, con una cornice che lascia il dovuto spazio allo schermo ed un supporto al monitor di piccole dimensioni ma dalla struttura solida.

Tv LG 24 pollici – Le certificazioni

Gli apparecchi v 24 pollici come tutti i prodotti del marchio, sono dotati di una serie di certificazioni, atte a garantirne il buon funzionamento ed il rispetto delle normative in merito al risparmio energetico ed alla tutela dell’ambiente.
Grazie al certificato DGTVI si può accedere ai canali in chiaro ed a pagamento del digitale terrestre.
La classe energetica viene visualizzata attraverso l’Energy Label, mantenendo i valori di scala alti ed ottenendo un risparmio notevole sui consumi.
I materiali utilizzati nella produzione dei componenti interni ed esterni sono, a loro volta, certificati a tutela dell’ecosistema.

LG -Filosofia

LG Electronics, leader mondiale nel campo dell’home entertainment, tv, informatica ed elettrodomestici, si è distinta, fin dalla sua fondazione, per la continua ricerca in campo tecnologico, concorrendo in maniera leale sul mercato e proponendo sempre nuovi prodotti all’avanguardia.
Soprattutto negli ultimi decenni, è stata capostipite dell’era digitale, portando avanti la produzione di prodotti per la casa e rafforzando il suo ruolo di azienda globale.

 

  • Il rapporto tra il brand ed i clienti

La politica aziendale e lo stretto rapporto con i consumatori si ritrova nel logo della compagnia, dove le due lettere “L” e “G”, inserite all’interno di un cerchio, rappresentano il mondo intero, la tecnologia ed la giovinezza, insieme a valori come l’umanità e la cooperazione.
Nei simboli che rappresentano l’azienda vi è riassunta la volontà di lavorare sempre al meglio per creare un futuro migliore, ottimizzando lo stile di vita della gente e creando un legame indissolubile di fiducia tra LG Electronics e la clientela.
L’etica è un pilastro fondamentale nella gestione del marchio sul mercato globale, da sempre impegnato nel rispetto della concorrenza e delle regole, dalle più alte cariche al singolo dipendente.
Tutto ciò è alla base del Codice di Condotta di LG Electronics, che racchiude normative e comportamenti etici da seguire, e che ha portato nel tempo all’affermarsi di una politica aziendale vincente e competitiva.
Puoi scegliere il tuo tv 24 pollici visita il sito ufficiale LG
www.lg.com/it/monitor/lg-24MT55V

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *