Oggi andiamo al Rainbow Magicland

Rainbow MagiclandLa zona del Lazio diventa in primavera attrattiva turistica, soprattutto grazie al noto Rainbow Magicland. Proprio per questo, girovagando tra i siti su internet, è facile trovare offerte bed and breakfast Valmontone vicino parco giochi. Se ciò non bastasse, non lontano dal centro abitato, vi è anche Cinecittà ovvero la casa del cinema italiano, tra le più antiche nel mondo. Anche Cinecittà ad esempio, ha il suo parco dei divertimenti, sebbene sia più indirizzato agli amanti delle cinematografia.

Il Rainbow Magicland invece, è il parco perfetto per quanti volessero divertirsi spegnendo magari il cervello, per allontanarsi così dagli stress quotidiani della dura vita lavorativa. Il Rainbow propone ben 38 attrazioni dedicate sia ai piccini che agli adulti. A questi si aggiungono poi gli infiniti spettacoli che trovano spazio nell’arco della giornata e che aggiungono passioni e suspense alle giostre di cui sopra.

Questo parco offre al suo interno una serie di hotel per far sì che i turisti possano godere di una soluzione all in one che permetta loro di soggiornare a due passi dalle attrazioni. Ovviamente, i prezzi di questi alberghi non sono alla portata di tutti e così, proprio per questo motivo, è sempre bene valutare tutte le offerte riguardanti i bed and breakfast siti nella zona geografica di Valmontone.

Grazie ad un B&B sarà possibile godere delle numerose giostre del Rainbow senza alcuna fretta. Durante la primavera ma anche nel corso dell’estate, Magicland offre numerose soluzioni dedicate al pubblico più vasto. Si potrà così assistere al piccolo teatro dove saranno in corso gli spettacoli “Winx is Magic” o ancora “Mia e la sfera di energia”. Al Gran Teatro invece vi sarà “Romeo e Giulietta” in versione musical. A partire da marzo poi vi è l’Extreme Motor Show, in cui un gruppo di pazzi stunt porteranno l’adrenalina a mille negli spettatori.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *